social bookmarks
facebook
google plus+

Gara Interregionale70m . 22/06/2014 S.Maria C.V.

 

 

ASD ARCIERI CAMPANI CAPUA

Domenica 22 Giugno nello Stadio del Rugby  di Santa Maria Capua Vetere, alle spalle dell’Anfiteatro Campano, si è svolta una gara interregionale di Tiro con L’Arco organizzata dall’ASD Arcieri Campani Capua.

Competizione di particolare importanza perché ultima gara utile per la qualificazione individuale alla Coppa Italia delle Regioni  che ha visto la partecipazione di 160 arcieri provenienti da tutte le province campane, dal Lazio , dalla Puglia e dalla Calabria.

Ha partecipato anche un arciere dell’A.I.D.A. ( Associazione Italiana Diversamente Abili ) che a fine gara si è complimentato per l’ottima organizzazione e ospitalità conferendo al presidente Antonio Di Benedetto, un riconoscimento per aver contribuito allo sviluppo dello sport paralimpico e dell’integrazione sportiva.

Ottimi  i risultati ottenuti dal settore giovanile degli Arcieri Campani:

1° Montanino Luigi  della categoria Ragazzi  che parteciperà domenica prossima,     insieme alla sorella Magdalene e a Marco Di Furia, alla finale nazionale dei Giochi della Gioventù, denominati “ Trofeo Pinocchio” , che si     svolgerà in provincia di Cuneo;

3° Vozza Antonio della categoria Ragazzi;

3° Raimondo Simone  della categoria Allievi;

1° Squadra cat. Ragazzi con Montanino Luigi, Vozza Antonio e Margarita Alessandro.

Il presidente Di Benedetto ringrazia in primis il presidente del Rugby Club di Santa Maria Capua Vetere dott. Casino che ha permesso la realizzazione di questo evento concedendo l’utilizzo dell’impianto sportivo. Ringrazia in modo particolare i genitori degli allievi Raimondo e Vozza che hanno collaborato e sostenuto dall’inizio alla fine tutto l’evento. Un ringraziamento va anche al Direttore dei Tiri Annacarla Nardone e agli arcieri Crisafi e Gambella

Ultime Notizie

2017  Arcieri Campani Capua (Caserta) Scuola Tiro con l'arco a Capua (Caserta)   Powered by Webproject A.R.